0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Cellulari Htc: Wildfire è già in vendita

19 luglio 2010
9 Views

Nonostante il suo arrivo fosse previsto per settembre, è già arrivato sul mercato HTC Wildfire, il nuovo smartphone dedicato al social networking per non perdere nessuna news anche quando sei lontano! Sole, mare e sabbia è ciò che sogniamo per tutto l’inverno, ma quando finalmente riusciamo ad esaudire i nostri desideri una piccola parte di noi ha ancora voglia di sapere cosa accade ad amici e colleghi… HTC Wildfire è il nuovo smartphone progettato per mantenere la propria rete di contatti, ovunque tu sia ed in ogni momento!

Se sei impaziente di controllare Facebook, Twitter o Flickr appena scendi dall’aereo, con la nuova applicazione Friend Stream di HTC Wildfire ti basterà una veloce occhiata al telefono perché tutti i post, i commenti e le foto vengono riuniti in un unico flusso organizzato* di informazioni.

E se desideri tenerti aggiornato su qualcuno in paricolare…selezionando il suo contatto dalla rubrica potrai visualizzare in unica schermata tutti i suoi aggiornamenti di stato sui social networks, le sue foto e i suoi commenti.

Dopo aver guardato tutti i gossip di amici e colleghi in vacanza, perché non tenerli aggiornati sulle nostre novità? Con HTC Wildfire sarà sufficiente aggiornare lo status una volta per postarlo su tutti i social network, lasciandoti più tempo per rilassarti in spiaggia.

Se lasci il telefono in borsa e ti rilassi al sole, non preoccuparti! Il telefono alzerà il livello della suoneria automaticamente per non perdere nessuna telefonata importante. Se al contrario il telefono suona nel momento sbagliato, per renderlo silenzioso basterà semplicemente girarlo verso il basso.

Ulteriori caratteristiche di HTC Wildfire:
• Fotocamera da 5 megapixel con Auto Focus, flash e video
• Touch-screen capacitativo da 3,2 pollici e trackpad ottico
• Riproduzione di file musicali inclusi MP3 e WAV, radio FM e jack audio stereo da 3,5 mm
• Bluetooth e Wi-Fi, supporto GPS e bussola digitale
• Processore ad alta velocità e navigazione web completa
• Android 2.1 (Éclair) e accesso alle apps dell’Android Market

Vi consigliamo anche