Cellulari Lg, LG KC910 Renoir disponibile

E’ già disponibile, in bundle con 3 Italia e non, il nuovo LG KC910 Renoir che grazie alle sue caratteristiche tecnologiche avanzate, come gli 8 Megapixel, il flash Xenon e lo stabilizzatore d’immagine, può competere con le fotocamere professionali.

LG Renoir permette di catturare sorrisi, aggiungere effetti creativi alle tue immagini e, con il fotoritocco, eliminare tutte le imperfezioni del viso, fornendo immagini della massima qualità e definizione. Il tutto in soli 13.95 mm di spessore.

Lo scatto avverrà sempre nelle condizioni migliori perchè LG KC910 Renoir cattura l’espressione migliore del soggetto, rimuove automaticamente le imperfezioni come gli occhi rossi e con una semplice pressione sullo schermo mette a fuoco il particolare desiderato e scatta l’immagine.  

Il supporto Dolby Mobile permette di ottenere suoni più ricchi, definiti e una migliore resa dei bassi durante l’ascolto delle tue tracce audio mentre a scheda di memoria MicroSD da 8GB, inclusa nella confezione, permette di sfruttare tutte le potenzialità di LG KC910 Renoir.

Grazie al lettore DivX integrato è possibile godere di tutti i filmati  e sfruttando la funzione TV Out sarà possibile visualizzare i video direttamente sul televisore.

E’ possibile inoltre ottenere il massimo da LG Renoir utilizzando la sua interfaccia Full Touchscreen all’interno del display da 3" e grazie all’accelerometro, ruotando il telefono di 90° durante la visualizzazione delle immagini e l’immissione di testi, le foto si adattano al formato più esteso mentre la tastiera diventa QWERTY, come quella del computer.

LG KC910 Renoir possiede inoltre caratteristiche di connettivitità ai massimi livelli; non solo HSDPA a 7.2Mbps per navigare ad alta velocità, ma anche Wi-Fi e A-GPS.

Prezzo a partire da 549 euro per la versione unlocked.