Cellulari Motorola, il Moto Z10 in vendita

Motorola ha presentato ufficialmente il nuovo cellulare Moto Z10 "uno studio cinematografico completo, portatile e tascabile".

Dotato della tecnologia 3G di ultima generazione e con un design ergonomico con apertura a scorrimento, Moto Z10 consente di registrare video di alta qualità a 30 fotogrammi al secondo, modificare la sequenza filmata e aggiungere una colonna sonora, commenti ed effetti visivi.

La fotocamera da 3,2 megapixel con funzioni di avvio istantaneo e messa a fuoco automatica scatta foto in un secondo mentre la funzione di salvataggio intelligente assegna automaticamente un nome alle immagini, salvandole direttamente in una galleria in base al tipo di contenuto.

Il Moto Z10 offre servizi funzionali grazie alle tecnologie HSDPA, Symbian UIQ e 3,5G.

Venduto in Italia a poco più di 400 euro, Moto Z10 incorpora un lettore MP3, giochi, Mobiclip di Actimagine (che promette una qualità DVD con 30 fps), software Roxio (per condividere foto, video e musica tra il PC e il dispositivo cellulare), la serie The Bourne Trilogy precaricata; presenti anche Gmail e Google Maps for mobile ma anche il browser Opera Mobile Yahoo! Go 2.0.

Il Moto Z10 può essere acquistato al prezzo minore cliccando qui.