Cellulari Nokia, in arrivo N63

Nokia ha annunciato l’ultimo modello della gamma Eseries, il Nokia E63, creato per le persone che hanno la necessità di gestire in modo efficiente sia la vita professionale sia quella privata.

Creato sul successo del Nokia E71, il dispositivo di punta dell’azienda finlandese dedicato alla messaggistica, il Nokia E63, grazie ad un prezzo competitivo, porta la tastiera QWERTY ergonomica ad un pubblico ancora più ampio.

Il Nokia E63 conserva le caratteristiche dei dispositivi della famiglia Eseries ma, grazie ad un design ricercato e a due nuove colorazioni, risulta appealing anche per un più ampio target di consumatori.

Il Nokia E63 è inoltre abilitato a cambiare modalità al semplice tocco di un tasto passando così dalla visualizzazione delle mail aziendali, appuntamenti e dati intranet, ad una modalità personale dove è possible visualizzare foto di amici, email private e link a blog e siti preferiti.  

Il Nokia E63 include Files on Ovi, il servizio che permette di accedere ai file del proprio computer da remoto persino quando il PC non è connesso. Chiunque acquisti il telefono ha a disposizione 1 GB gratuito di archivio on line per i propri contenuti.

Il Nokia E63 sarà disponibile nei colori ruby red o ultramarine blue, con un’ampia gamma di funzionalità multimediali: registrare e visualizzare immagini e video grazie alla fotocamera digitale e all’ampio e luminoso display, ascoltare la musica scaricata dal Nokia Music Store o da altre fonti attraverso il jack audio da 3.5 mm o personalizzare il telefono cellulare grazie alle migliaia di applicazioni disponibili per il download.

Il Nokia E63 sarà distribuito a partire dalle prossime settimane ad un prezzo indicativo di 199 euro tasse e sovvenzioni escluse.