Cellulari Nokia, l’N96 si prenota online

Da oggi è possibile prenotare il nuovo Nokia N96 sul Nokia Online Shop e essere tra i primi a ricevere direttamente a casa propria il computer multimediale non appena sarà disponibile per la vendita. Prenotando subito il Nokia N96 le spese di spedizione sono gratuite.

Oltre a supportare i servizi internet di OVI, il Nokia N96 è dotato di video, tv e fotocamera; grazie alla memoria interna da 16 GB, espandibile con memory card microSD opzionale da 8GB, Nokia N96 permette di registrare e memorizzare fino a 40 ore di video, guardare i propri file a visualizzazione completa sullo schermo da 2.8 pollici, comodamente, senza mani, grazie al cavalletto d’appoggio.

Supporta i formati video più diffusi, tra cui MPEG-4, Windows Media Video e Flash Video. Il trasferimento e l’apertura dei filmati è ancora più veloce grazie alla connessione veloce USB 2.0 e i supporti WLAN e HSDPA.

Presente una fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss. flash e video light  per registrare filmati in qualità DVD a 30 fps. Inoltre, grazie all’A-GPS integrato è possibile “georeferenziare” le proprie foto. Grazie al ricevitore DVB-H integrato offre trasmissioni televisive in diretta con una guida ai programmi che si aggiorna automaticamente

Nokia N96 offre inoltre una grandiosa esperienza musicale grazie alle cuffie jack da 3.5 mm e agli altoparlanti integrati con tecnologia stereo 3D e rende possibile navigare, cercare e acquistare online attraverso il Nokia Music Store le proprie canzoni preferite.

Presente anche l’applicazione Maps che consente di navigare verso nuove mete grazie all’A-GPS integrato e Nokia Maps grazie ai dettagli urbani e immagini satellitari, le guide, le funzionalità per la navigazione a piedi in modalità “turn by turn” e di navigazione automobilistica con indicazioni vocali.

Il prezzo del Nokia N96 è di 719 euro.