0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Cellulari Nokia, presentati E75 ed E55

16 febbraio 2009
13 Views

Nokia ha presentato i due nuovi modelli della gamma Eseries, il Nokia E75 e il Nokia E55, dotati della nuova interfaccia utente per e-mail Nokia.

Entrambi i dispositivi hanno preinstallato il servizio Nokia Messaging, che in aggiunta ai client di posta elettronica aziendale, offre agli utenti la soluzione più efficiente per accedere all’email privata e aziendale mentre si è in movimento.
Nel contesto attuale, i costi e i benefici della tecnologia sono sotto attento esame e la posta elettronica è un elemento essenziale per promuovere l’efficienza e la produttività.

Con i nuovi dispositivi Eseries non sarà più necessario avviare il PC per poter usufruire di un’esperienza e-mail completa come avviene su un desktop. L’interfaccia utente e-mail avanzata include folder e supporto email HTML, view espandibili e la possibilità di ricerca della posta ricevuta per data, mittente e dimensioni, oltre a poter disporre tramite un solo click delle funzioni e-mail più frequentemente utilizzate. Inoltre i dispositivi sono dotati di funzioni calendario, contatti e agenda potenziate.

Grazie ai vantaggi di una tastiera QWERTY di ridotte dimensioni e all’accesso con un solo click ai programmi più frequentemente utilizzati, è possibile leggere, gestire e rispondere alle e-mail in modo rapido ed efficiente. Un’altra caratteristica è la batteria a lunga durata del Nokia E55, con standby fino a 28 giorni.

Oltre al servizio Nokia Messaging, entrambi i dispositivi sono dotati di Nokia Maps, di una licenza integrata della durata di tre mesi per la navigazione turn-by-turn e di fantastici giochi su N-Gage. Con Ovi Files integrato nel Nokia E75, i file importanti salvati su PC possono essere gestiti e condivisi a distanza, anche quando il proprio computer è spento.

Da oggi il Nokia E75 è in preorder sul Nokia online shop al prezzo di 459 euro Iva Inclusa.

La distribuzione del Nokia E55 è prevista per il secondo trimestre, a un prezzo stimato di 265 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Loading...

Vi consigliamo anche