Cellulari Samsung, arriva Armani Night Effect

Giorgio Armani e Samsung hanno presentato a Milano, in occasione dell’apertura della settimana della moda, il nuovo Emporio Armani Samsung Mobile Night Effect.

Disegnato da Giorgio Armani e prodotto da Samsung, il telefono cellulare Emporio Armani Samsung Mobile soddisfa le esigenze dei giovani consumatori attenti alla moda che amano uno stile di vita attivo e per i quali la musica è una parte fondamentale della vita quotidiana.

Dotato di display AMOLED e di un effetto LED sul lato della barra, il cellulare Emporio Armani Samsung Mobile, dal design lineare ed estremamente sottile, offre funzionalità avanzate per la riproduzione musicale; il LED laterale dona al cellulare una magnifica colorazione rossa, verde o blu ogni volta che l’utente effettua o riceve una chiamata.

Il display QVGA AMOLED da 2,2" ottimizza l’esperienza visiva dell’utente con una gamma unica di tonalità: colori più ricchi e profondi, per una visualizzazione estremamente brillante; il corpo pulito effetto gomma del nuovo NIGHT EFFECT è morbido al tatto, mentre la tastiera liscia e il display in vetro rinforzato conferiscono al cellulare un’eleganza semplice ma compatta. Il logo Emporio Armani in metallo è posto in rilievo sul retro del telefono e nasconde un altoparlante esterno.
 
Il telefono è dotato di portacellulare da collo e auricolare con logo Emporio Armani per il massimo dell’eleganza anche durante il trasporto, nonché di custodia in tessuto tipo CD firmata Armani; Night Effect presenta diverse funzioni specifiche per la riproduzione di brani musicali con pratici tasti di controllo, per godersi sia la musica nei formati più diffusi sia la radio (FM).

Oltre alla possibilità di ascoltare la musica, scattare fotografie ed effettuare riprese video con la fotocamera da 3 Megapixel incorporata, Night Effect offre agli utenti una combinazione completa di jack audio standard 3,5φ, il supporto delle schede microSD compatibili e 120 MB di memoria interna.

Night Effect garantisce un’esperienza multimediale avanzata con le reti HSDPA ad alta velocità. Scaricare file di grandi dimensioni, gestire streaming video ed effettuare videochiamate è più semplice grazie a velocità di connessione fino a 3,6 Mbps; con Bluetooth 2.0 e USB 2.0, gli utenti possono collegarsi a più periferiche, inclusi cuffie wireless e stampanti portatili.

Night Effect, in versione bianco o nero, sarà disponibile nei principali paesi europei
dal mese di novembre; dopo il lancio europeo seguirà, entro la fine dell’anno, il lancio
sul mercato del sud-est asiatico e del Medio Oriente.