0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Cellulari Samsung: arriva Galaxy S

4 giugno 2010
11 Views

Samsung ha presentato il nuovo cellulare Galaxy S (modello: i9000), destinato a rivoluzionare il concetto di smartphone e regalare agli utenti una nuova esperienza d’uso: intelligente, dinamica ed integrata.

Samsung Galaxy S monta il sistema operativo Android, è dotato di un brillante display Super AMOLED da 4 pollici e di un processore da 1 GHz.

Samsung Galaxy S supporterà l’Interfaccia Grafica super veloce Touch Fluid UI che fornirà agli utenti un accesso istantaneo alle loro “vite mobili”; tra le altre caratteristiche anche il servizio Swype Text, la Realtà Aumentata del Browser ulteriormente velocizzato e le capacità avanzate del Location-Based Service (LBS).

Inoltre gli utenti potranno rendere il proprio Smartphone più entusiasmante ed aumentare le sue stesse capacità grazie alla possibilità di scaricare le oltre 50.000 applicazioni da Android MarketTM e Samsung Apps. Ancora, gli utenti avranno accesso ai servizi di Google Mobile, come Google Search, Gmail e Google Maps.

Caratteristiche principali del Samsung Galaxy S:

Augmented Reality: mostra direttamente sul display della fotocamera, l’ambiente circostante degli utenti. Tele-Atlas POI fornisce informazioni più ricche che mai.
HD Video: il velocissimo processore da 1 GHz offre una migliore visione e registrazione di video in HD, integrato al brillante display Super AMOLED.
Daily Briefing: per un accesso istantaneo alle previsioni meteo, alle notizie e alle attività della propria agenda.
All Share: permette una connettività tra dispositivi tramite la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance).
Write and Go: per abbozzare un testo e decidere in seguito se inviarlo via SMS, MMS, Email o registrarlo nel calendario o nel memo.
Swype Text: migliora la velocità e facilità di scrittura sul display in movimento.
ThinkFree: applicazioni per vedere e revisionare i documenti in Microsoft Office.
Smart Alarm: permette una sveglia con un suono più naturale e automaticamente si accende la luce del display.

Samsung Galaxy S sarà disponibile da luglio a 549 euro.

Vi consigliamo anche