Cellulari Samsung, arrivano Soul ed L700

Da Samsung  arrivano due novità ricche di stile, buongusto e funzioni premium: sono e L700, la risposta per chi cerca in un telefono cellulare un design ricercato ed impeccabile e il non plus ultra delle caratteristiche tecnologiche.

La famiglia di Samsung Spirit of Ultra si rinnova con Soul, una versione candy bar che segna un nuovo standard per la categoria: Soul sprigiona fascino allo stato puro grazie alla sua silhouette patinata e al suo elegante corpo metallico.

In tempo per l’estate, il nuovo Soul sarà disponibile in cinque colori fashion nelle nuances Grigio Anima, Silver, Metallic Black, Rosa e Viola per soddisfare anche i gusti di chi predilige lo stile di un accessorio colorato.

Soul non è solo un bell’oggetto da contemplare ma anche un cellulare dotato di tutte le caratteristiche tecnologiche più attuali ed accattivanti: con una fotocamera da 3 megapixel con Power LED, utility per la creazione e lettura di documenti Office, internet ad alta velocità (HSDPA), Bluetooth 2.0, lettore musicale, video editing e registratore, radio FM (RDS) e memoria interna di 1 GB Samsung Soul offre all’utente la possibilità di interagire e sbizzarrirsi con le più moderne funzioni di entertainment multimediale.

Samsung L700 rappresenta invece il meglio del comfort tecnologico racchiuso in un glamourous corpo metallico: con tecnologia 3G (WEDGE) per videochiamare con la massima semplicità e accedere velocemente ai media, una tastiera ergonomica per navigare e comporre i numeri agevolmente e un display da 2.1” per vedere, in tutto relax, i video preferiti e i contenuti multimediali.

Samsung L700 offre anche una fotocamera da 2 mega-pixel con flash LED, la visualizzazione dei documenti Office, il browser internet a massima velocità, il Bluetooth e tante funzioni di intrattenimento utili e divertenti.

Soul e L700 di Samsung saranno disponibili in Italia dal mese di luglio.