Cellulari Samsung: F480 TouchWiz in arrivo

Samsung ha annunciato l’arrivo in Europa del nuovo Samsung F480 TouchWiz, il cellulare interamente basato sul tocco delle dita.

Ad annunciarlo è stato Softpedia, sul quale si legge che il Samsung F840 TouchWiz era già stato presentato nel mese di febbraio ma non era stata annunciata alcuna specifica tecnica; bene, è giunta l’ora di farlo.

La caratteristica principale del Samsung F480 è, ovviamente, l‘interfaccia TouchWiz, facilmente personalizzabile in quanto completa di supporto per widget, funzione "drag and drop" e tastiera tutta "touch" con tanto di scrittura T9.

 

E’ il display da 2.8 pollici a rendere perfetto l’utilizzo del Samsung F480 Touchwiz, che ha una risoluzione di 240×320 pixel.

Le altre caratteristiche tecniche sono: il GSM tribanda, la connessione HSDPA 2100, la modalità playback, la radio FM, Bluetooth, la porta USB e una memoria da 232 MB con supporto per scheda microSD fino a 8GB.

Da non sottovalutare è la fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e face detection, per realizzare splendidi ritratti, dotata anche di stabilizzatore d’immagine e modalità per registrazione video.

 

Il prezzo del Samsung F480 TouchWiz oscillerà probabilmente tra i 450 e i 500 euro: ne varrà davvero la pena?