0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Cellulari Samsung: i5800 con Android 2.1

dgmag - 16 giugno 2010
16 giugno 2010
17 Views

Samsung lancia il nuovo i5800, che racchiude il meglio dei Social Media su Android 2.1.

Tra le funzioni c’è infatti Social Hub, che integra tutti i contatti dei Social Network in un’unica schermata, offrendo il vantaggio di essere connessi con i propri amici e di comunicare attraverso qualsiasi network. La rubrica dei contatti include anche i profili di Facebook, MySpace e Twitter accessibili da un’unica piattaforma, assicurando agli utenti di essere sempre connessi e in contatto.

Social Hub permette ai fan dei Social Network di vedere le foto sul proprio telefono utilizzando un browser integrato, ideale anche per caricare, gestire e condividere le foto e i video attraverso Twitter, Facebook, YouTube e Picasa o creare album digitali ‘live’.

Samsung i5800 regala un’inattesa esperienza che colpirà l’utente più esigente. Lo Smartphone supporta un’intera suite di servizi mobile di Google, compreso Google-Search con la ricerca vocale, Google Maps, Gmail, Calendar, Youtube, Google Talk e Android Market: gli utenti possono così beneficiare di molteplici contenuti e di un’esperienza digitale in movimento. I servizi mobile di Google saranno personalizzati a seconda dei paesi e della disponibilità.

Samsung i5800 fornisce anche ricchi contenuti di Realtà Aumentata grazie al Layar Reality Browser che mostra la vista reale di un luogo e offre informazioni sui punti di interesse in sovraschermo. La ricerca di POI (Point of Interest), cioè punti di interesse, intorno al dispositivo permette agli utenti di rintracciare facilmente le informazioni di cui hanno bisogno suddivise per categorie, come la durata di un film o la storia di un luogo di interesse, ristoranti, banche, ecc. grazie all’aiuto di Google Maps.

Grazie ad un design elegante e accattivante, Samsung i5800 è un dispositivo dedicato al Social Networking, con un prezzo accessibile. Il supporto di DivX permette di trasformare il cellulare in un sistema di intrattenimento personale per video, mentre il supporto di vari formati audio delizierà gli appassionati di musica. La batteria a lunga durata Li-Ion 1500mAh garantisce un’esperienza visiva prolungata. Samsung i5800 avrà l’interfaccia grafica Touch Fluid per fare ricercare e navigare in modo facile ed intuitivo.

Samsung i5800 sarà disponibile nel mese di luglio.

Loading...

Vi consigliamo anche