Cellulari Samsung, lanciato U600 Hello Kitty

Dalla sua nascita nel 1974 in Giappone Hello Kitty, creazione di Sanrio, continua ad affascinare intere generazioni per la sua simpatia e tenerezza.

Per questo Samsung ha deciso di personalizzare un telefonino con Hello Kitty per sposare i valori che questa gattina rappresenta in tutto il mondo come simbolo di amicizia e di allegria oltre che icona fashion e di eleganza.

Samsung ha voluto così regalare alle appassionate di Hello Kitty un sottilissimo telefonino dal colore bianco candido, il cui ampio schermo widescreen da 2,2” è personalizzato con le icone e gli sfondi rosa e romantici di Hello Kitty.

Già all’accensione si entra nel mondo rosa confetto di Hello Kitty che resterà con l’utente sino al momento dello spegnimento del telefono, anch’esso personalizzato.  

Samsung U600 Hello Kitty non è solo bello ma anche tecnologicamente avanzato: è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel con flash e Autofocus per immagini sempre a fuoco in qualsiasi condizione di luce ci si trovi.

Grazie all’editor, si potrà aggiungere un tocco personale alle foto scattate in modo semplice e divertente e grazie al lettore multimediale si possono vedere diversi filmati e video.

La sezione musicale Samsung U600 Hello Kitty è ampia e completa; il cellulare supporta diversi formati musicali ed è dotato di WM DRM, una tecnologia che agevola la riproduzione dei brani. La gestione a cartelle della musica e delle playlist è intuitiva e semplice.

Inoltre la tecnologia di amplificazione audio ICEpower, per la quale Samsung ha collaborato con Bang & Olufsen, garantisce un suono ampio e profondo anche su telefonini mignon come l’U600.

Non manca la radio FM, a completamento dell’ampia sezione musicale del gioiellino e la connessione Bluetooth per condividere e scambiare contenuti digitali (foto, file audio e video) in modo immediato.

Samsung U600 Hello Kitty sarà disponibile sul mercato italiano dal mese di novembre al prezzo al pubblico di 159 euro.