0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Cellulari Samsung, tutte le novità dell’autunno 2010

8 novembre 2010
15 Views

I cellulari Samsung sono sicuramente tra i più appetibili in questo momento sia da chi ama la tecnologia sia da quanti sono alla ricerca di prodotti esteticamente accattivanti e ricchi di funzioni di tipo entertaining.

Molti sono i nuovi cellulari che Samsung ha presentato ultimamente e che vale la pena ricapitolare per cercare di offrire un servizio utile a chi deve acquistare un nuovo device.

Samsung Wave Lite:
presenta schermo touchscreen multi-touch LCD TFT da 3.2″, sistema operativo Bada con interfaccia Social Hub, fotocamera da 3.2 megapixel con possibilità di registrare video, Bluetooth e Wifi: il tutto a 169 euro.

Samsung Wave Pro:
presenta schermo capacitivo touchscreen da 3 pollici ad alta risoluzione, tastiera QWERTY scorrevole, GPS, Wifi, fotocamera da 3.2 megapixel, memoria espandibile via microSD, WiFi, client per Facebook e di Twitter a 199 euro.

Samsung Omnia 7:
è il cellulare Samsung di punta della linea dei Windows Phone e presenta display da 4 pollici Super AMOLED WVGA, processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon QSD8250, memoria interna da 8GB espandibile, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e possibilità di registrare video, WiFi, Bluetooth, A-GPS, USB 2.0, UMTS/HSPA. Presto in Italia a 549 euro.

Samsung Galaxy S:
ne abbiamo parlato abbondantemente qui, è il cellulare Samsung che riscuote più consensi in questo momento.

Vi consigliamo anche