0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Cellulari Sony Ericsson: arriva Cedar

17 giugno 2010
13 Views

Sony Ericsson ha lanciato Cedar, il cellulare pensato per chi desidera stare sempre connesso in modo semplice e ad un prezzo contenuto.

Il telefono offre una navigazione pratica e veloce grazie a caratteristiche quali HSDPA 3G e un rapido accesso a e-mail e social network. Sony Ericsson Cedar assicura un’esperienza di social networking di facile utilizzo grazie a Widget Manager 2.0 – un’applicazione che permette agli utenti di accedere ai social network direttamente dalla schermata di stand-by.

Inoltre, vanta il design human curvature che distingue l’intera gamma Sony Ericsson.

Questo cellulare offre un perfetto equilibrio tra funzionalità business e social.

E’ dotato di HSDPA 3G, jack da 3.5mm e porta micro USB per una semplice connessione al proprio portatile; Sony Ericsson Cedar è un cellulare GreenHeart economico che consente ai consumatori di connettersi facilmente alle proprie comunità che siano per lavoro, divertimento o gioco.

Sony Ericsson Cedar vanta diverse credenziali verdi tra cui il materiale in plastica riciclata, caricabatteria a basso consumo di energia, manuale elettronico, vernice ad acqua e un packaging compatto. Il telefono è perfetto per le aziende alla ricerca di un’alternativa Green in grado di offrire push mail, connettività Bluetooth e HSDPA.

Vi consigliamo anche