Cornici digitali Kodak, le novità per Natale 2008

Le cornici digitali mettono d’accordo chiunque: sono il regalo tecnologico e il regalo per la casa, la sorpresa e la novità, per i grandi e per i più piccoli.

Le cornici digitali Kodak della Serie M e della Serie W affiancano ai tratti caratteristici delle normali cornici intese come complementi d’arredo, quali design curato nei minimi dettagli e massima personalizzazione con i passepartout, alcune caratteristiche spiccatamente tecnologiche che rendono questi prodotti dei capolavori in fatto di funzioni e semplicità d’uso.

Le cornici multimediali Kodak EasyShare M820 e M1020 visualizzano immagini definite e dai colori brillanti e video su schermi da 8 pollici e 10 pollici, rispettivamente. Si configurano in un tocco grazie all’area comandi a sfioramento illuminata Quick Touch e con un solo tocco è possibile scorrere le immagini ed attivare altre utili funzioni.

Grazie agli altoparlanti, è possibile ascoltare le canzoni preferite in MP3, donando un particolare risalto ad ogni immagine visualizzata.

Disponendo di 128MB di memoria interna, le cornici possono archiviare sino a 300 immagini e un numero ancora maggiore di foto se si utilizzano le due slot per memory card.          

Le nuovissime cornici digitali wireless Kodak EasyShare W820 e W1020 non sono cornici digitali comuni, ma sono una vera e propria finestra sul mondo; si connettono agli amici e ai famigliari attraverso la KODAK Gallery e Flickr.

La connessione wireless fornisce ai consumatori un accesso continuo ai propri ricordi, sia se memorizzati nel computer di casa oppure on line. L’intuitiva Area Comandi a sfioramento Quick Touch permette agli utenti di ottenere le ultime notizie, le previsioni meteorologiche, lo sport e molto altro con un tocco grazie al Portale Frame Channel.

I passepartout Kodak sono eleganti e divertenti, consentono di personalizzare le cornici come più ci piace e di adattarle al resto della casa. Le cover decorative sono disponibili nelle varianti rosso, argento, mogano e oro, argento e blu, nero e champagne, caffè e nero. Facili da cambiare, questi passepartout si applicano sulla cornice e si adattano al proprio stile personale.