0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Cuffie Sony, la serie XB da marzo

9 febbraio 2009
14 Views

Innovative e uniche Sony lancia, da marzo, una nuova gamma di cuffie dedicate a chi ama la musica e le suggestioni profonde.

La serie XB, infatti, garantisce bassi ricchi e straordinariamente potenti, creando un’atmosfera carica di emozioni.

XB significa eXtra Bass e le nuove cuffie riproducono accuratamente le bassissime frequenze, senza compromettere le vocalità cristalline della gamma media e i suoni ad alta frequenza.

La serie XB è composta da cinque prodotti: al top della gamma, il modello chiuso MDR-XB700, dotato di tecnologie d’avanguardia, sviluppate da Sony, per lasciarsi trasportare dalle note… fino al centro della pista. Nel cuore del sistema c’è un robusto driver a cupola da 50 mm che regala una qualità audio impeccabile anche per le bassissime frequenze.

La resa ottimizzata dei bassi è controbilanciata da una riproduzione chiara e trasparente delle alte e medie frequenze, per un risultato estremamente coinvolgente e di grande impatto.

I modelli MDR-XB700/500/300 hanno padiglioni di grandi dimensioni in similpelle, che assicurano un ottimo isolamento acustico per assaporare tutta la forza dirompente dei bassi. Il comfort è massimo, anche nel caso di lunghi utilizzi, grazie alle morbide imbottiture in urtano, che uniformemente la pressione sulle orecchie.

Il nuovo archetto a fascia larga “integrale” è elegante e moderno, oltre che comodissimo da indossare.

Con le cuffie auricolari MDR-XB40EX e MDR-XB20EX si sperimenta direttamente la piena potenza dei bassi: la speciale configurazione non lascia uscire neppure una nota.

L’innovativo orientamento verticale del driver (solo per il modello MDR-XB40EX) offre suoni limpidi e vibranti di energia, con un’ampia estensione dei bassi – sempre all’insegna del massimo comfort.

I particolari in alluminio sabbiato (solo per il modello MDR-XB40EX) e il nuovo cavo ultraresistente a sezione piatta sono dettagli di stile che rendono queste bellissime cuffie davvero uniche.

Loading...

Vi consigliamo anche