Cuffie stereo su misura

Sono tra gli accessori più intimi e personali. Per questo le cuffie e gli auricolari devono essere su misura per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il nuovo modello QuietComfort3 di Bose è ideale per chi non sta mai fermo: offre il massimo comfort ed è dotato dello speciale sistema elettronico, che riduce al minimo i disturbi causati dai rumori esterni. Con il comodo interruttore, posto sul lato destro, è possibile ridurre i rumori fino a isolarsi completamente dal mondo. Perfette per ascoltare musica in locali affollati o durante i viaggi in treno o in metropolitana. Costano 399 euro, il che le rende un oggetto di lusso per pochi. Un’unica avvertenza: ricordatevi che non sentirete la voce che vi avverte a quale fermata scendere.

 

Per chi invece passa pigramente le sue giornate davanti al pc, consigliamo le cuffie con microfono incorporato Clearchat Pc Wireless di Logitech, appositamente pensate per le comunicazioni telefoniche via internet, sfruttando programmi come Skype e simili. Grazie alla totale assenza di fili, garantiscono un’estrema libertà di movimento. Il design è leggero, il che le rende comode da indossare, anche dopo molte ore. Sono compatibili, oltre che con Windows, con Mac; inoltre, dotate di trasmettitore usb, hanno un raggio d’azione fino a 10 metri. Costano 100 euro.

Insomma ce n’è per tutti i gusti!