0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Custodie per iPod Nano 4G di Belkin

dgmag - 9 giugno 2009
9 giugno 2009
20 Views

Belkin ha presentato una nuova gamma di custodie per iPod Nano 4G dedicata all’estate. Glamour, glitter, colore, stile e praticità ma soprattutto protezione, per avere l’iPod sempre con sé e non doversi preoccupare di nulla.

La nuovissima custodia ultrasottile Glam si ispira a brillanti e diamanti per trasformare l’iPod in uno sfarzo di luci ed eleganza; realizzata in policabornato di alta qualità si blocca facilmente sul lato posteriore garantendo un’ulteriore protezione dai graffi, senza aggiungere alcun ingombro.

La confezione include anche una pellicola protettiva trasparente, per proteggere lo schermo dell’iPod e darti massima libertà di utilizzo.

La custodia ultrasottile Glow è per tutti coloro che amano proteggere il proprio iPod in maniera elegante e discreta, lasciando trasparire il colore dell’iPod stesso. Resistente, leggera e trasparente, la compagna ideale in ogni momento della giornata.

Le innovative custodie Fuse Interlock di Belkin hanno un design policromo e sono disponibili in una vasta gamma di colori per intonarsi perfettamente alle sfumature dell’iPod Nano 4G e al tuo stile estivo.

Il nuovo sistema di chiusura ad incastro della custodia Fuse Interlock garantisce una protezione extra e un design assolutamente innovativo, con tinte trasparenti, gialle e blu per adattarsi ad ogni istante della tua l’estate.

Originalità è la parola d’ordine per la custodia ultrasottile Flow: un disegno ondulato tinta su tinta, perfettamente incorporato nel policarbonato protettivo, ideale per creare un effetto elegante e di tendenza. La chiusura è sempre a scatto, come per le custodie Glam e Glow.

Disponibili da questo mese, possono essere acquistate ad un prezzo di partenza di 19,99 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche