Da Samsung l’essenziale Stone

Samsung apre una nuova era di cellulari indirizzati a coloro che cercano consistenza e funzionalità essenziali: per loro è in arrivo in Italia il Samsung Stone.

Si tratta di un cellulare studiato per gli amanti dell’Easy living e della vita all’aria aperta, per coloro che ricercano semplicità, praticità ed intuitività senza per questo rinunciare alla tecnologia Samsung.

Il nuovo cellulare è stato progettato per resistere a qualsiasi prova: acqua, polvere e urti con garanzia ufficiale e certificazione globale dell’IEC 60529. Adatto per colui che lavora 8 ore al giorno in un cantiere, ma anche per il turista che trascorre le sue vacanze in spiaggia a “rischio sabbia”.

Rivestito di un materiale antiscivolo e dal design ergonomico, Samsung Stone è l’ideale per attutire i colpi tanto da poter essere utilizzato anche nelle situazioni più estreme; la tastiera è grande, ergonomica e molto facile da utilizzare e la batteria è riparata da una solida protezione esterna che la difende da agenti esterni come acqua o polvere per mantenere alto il livello di funzionamento.

Con le sue dimensioni di 109 x 48 x 17,9 mm per 96 grammi di peso, Samsung Stone integra una fotocamera VGA con flash in grado di trasformarsi, all’occorrenza, in una pratica luce di emergenza; Samsung Stone è dotato di Radio FM con speaker integrato, e di un chiaro e robusto display LCD da 128×128 pixel a 65.000 colori. Per quanto concerne la connettività, Samsung Stone è dotato di tecnologia Bluetooth 1.2.

Samsung Stone, il cellulare robusto ma dal design piacevole e accattivante, sarà in vendita a partire da fine febbraio 2008 con un prezzo al pubblico di Euro 99.