0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Demo Pes 2013, download e caratteristiche principali

dgmag - 31 luglio 2012
31 luglio 2012
19 Views

Konami ha messo a disposizione degli appassionati la demo di PES 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 in modo da mostrare le potenzialità della nuova avventura calcistica in attesa dell'uscita ufficiale del videogioco prevista per fine settembre prossimo.

La demo consente di scegliere una squadra tra Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia o di provare le emozioni della Copa Libertadores scegliendo una squadra tra SC International, Fluminense, Flamengo e Santos FC.

Nonostante la demo, per sua natura, sia poco performante e non permette di valutare perfettamente cosa ci si deve aspettare dalla versione definitiva, ciò che salta agli occhi è la tecnologia FullControl che consente di controllare i movimenti della palla e dunque i passaggi e i tiri.

A questa tecnologia Konami affianca la Pro-Active AI che consente invece di controllare i movimenti dei giocatori in maniera tale che sembrino quanto più possibili realistici.

Tra le caratteristiche anche la presenza di una telecamera orizzontale che riprende le scene dall’alto e che catapulta il videogiocatore direttamente sul campo in maniera davvero "televisiva".

Tra le modalità ereditate dal "passato" troviamo Mondo Calciatore all'interno del quale si trovano il Campionato Master, Diventa un Mito e Campionato Master Online dove allenarsi e giocare tornei e competizioni speciali con il massimo della personalizzazione possibile.

Per godere al massimo di PES 2013 Konami consiglia di usare un pc con minima dotazione composta da Windows XP SP3, Vista SP2 o 7, con almeno un processore Intel Pentium IV da 2.4 GHz o equivalente, 1 GB di RAM e scheda grafica Nvidia GeForce 6600 o ATI Radeon x1300.

La demo di PES 2013 si scarica direttamente dal sito della Konami e consente di giocare partite della durata massima di 5 minuti; la data di uscita ufficiale del gioco non è stata ancora comunicata ma di seguito vi mostriamo il video per il lancio della demo realizzato dalla Konami stessa.

Loading...

Vi consigliamo anche