0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Diablo 3, uscita e novità per beta tester e case d’asta

4 agosto 2011
13 Views

Blizzard ha annunciato la disponibilità, a breve, della beta di Diablo 3, l’attesissimo videogame di ruolo annunciato nel lontano 2008 come seguito di Diablo e Diablo II.

Come nei capitoli precedenti anche in Diablo 3 lo scopo sarà sconfiggere i Tre Signori del Male decidendo quale personaggio scegliere tra il barbaro dalla doppia arma, lo sciamano, il mago elementale, il monaco e il cacciatore di demoni.

Per prima cosa Blizzard ha informato che per far parte del ristretto numero di utenti che tra poche settimane potranno testare Diablo 3 è necessario creare il proprio account su Battle.net quindi seguire le istruzioni per accedere al beta test e attendere l’eventuale email da parte di Blizzard che comunicherà ai prescelti i dettagli per partecipare.

Blizzard ha poi voluto chiarire tutte le questioni legate alla Casa d’aste di Diablo 3 grazie alla quale sarà possibile incrementare la propria dotazione di armi, tesori e oggetti: sfruttando questa funzionalità, Blizzard permetterà di convertire i soldi "virtuali" in monete d’oro utilizzabili in game o anche in denaro reale. Il tutto in maniera sicura ed evitando così che i giocatori si perdano in siti non protetti e non autorizzati.

Per ora Blizzard non ha comunicato alcuna data di uscita ufficiale.

Il gameplay di Diablo 3:

Vi consigliamo anche