0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Difetti di ricezione di iPhone 4, parla Steve Jobs

3 luglio 2010
8 Views

Dopo le critiche e le polemiche dei giorni scorsi, con tanto di avvio di una class action contro i difetti dell’iPhone 4, Apple ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale per spiegare la sua posizione.

Secondo Apple il problema reale è il software dell’iPhone 4 che non riesce a calcolare correttamente il segnale di rete e dunque anche quando il telefono non prende visualizza sul display più tacche di quante ne dovrebbero apparire per cui zone in cui il segnale è debole vengono segnalate come zone in cui la ricezione è buona.

Dunque secondo Apple chi nota un difetto di ricezione stringendo l’iPhone 4 nel modo incriminato si troverebbe già in una zona in cui il telefono dovrebbe mostrare meno tacche e invece ne mostra troppe.

Siccome si tratta di un problema software, Apple ha dichiarato che lo risolverà con un aggiornamento del sistema operativo "entro le prossime settimane".

A questo punto non resta che capire se la risoluzione del problema sarà reale oppure se comunque gli utenti saranno insoddisfatti.

Vi consigliamo anche