Digital photoframe, le novità di Mustek

Le cornici digitali stanno progressivamente diventando un prodotto tecnologico familiare nelle nostre case e sono sempre più protagoniste del mercato "digital imaging".

Anche se forse non scalzeranno mai le nostre foto ingiallite con i ricordi più cari, le nuove Digital Frames di Mustek sono funzionali e ben curate nel design.

La Mustek (acronimo di Most Unique Scanner Technology), azienda operante nel settore del digitale fin dal 1988, ha lanciato molti modelli per tutti i gusti e tutte le tasche.

 

Il modello Mustek PF-A710 è il più economico e semplice: ha un display lcd 16:9 da 7", che consente di vedere le fotografie sia in orizzontale che in verticale, in modalità singola o sequenziale.

Il modello Mustek PF-A860 ha uno schermo lcd più grande, da 8", e riproduce immagini fino a 12 megapixel; inoltre legge tutti i formati delle memory card.

Ma la punta di diamante della casa di Taiwan è il modello PF-A 1100AM da 10,2", con una risoluzione di 800×480 pixel. Oltre a vedere le immagini in jpg, riproduce video di alta qualità in formato MPEG4 e files audio mp3. E’ inoltre impreziosito da una cornice di colore nero lucido.

Forse ci metteranno un po’ a fare la comparsa nei salotti dei nostri nonni, ma almeno possiamo cominciare a sperare di non ricevere più per cresime e matrimoni le vecchie cornici platinate d’argento.

Le migliori offerte sui photoframe e le cornici digitali della Mustek sono consultabili a questo indirizzo