0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

Presentazione nuovo iPhone 5, la diretta online dalle 19 del 12 settembre

dgmag - 10 settembre 2012
10 settembre 2012
19 Views

Mancano ormai pochissimi giorni a quello che è stato già ribattezzato l'evento di fine estate più atteso del 2012, la presentazione del nuovo iPhone 5 che si terrà a San Francisco mercoledì 12 settembre alle 19 ora italiana.

Come al solito è caccia alla diretta per seguire il lancio direttamente online e sono moltissimi i siti, in italiano ma soprattutto in inglese, che offriranno questo servizio live dagli Usa o semplicemente improvvisando dirette dall'Italia.

All'estero sono moltissimi i siti dove seguire il lancio di iPhone 5 e tra questi c'è il solito, e preso d'assalto da anni ormai, GDGT che offrirà diretta live dall'inizio dell'evento permettendo a tutti di vedere da vicino il nuovo prodotto Apple; stesso discorso per Mashable che segue da sempre i lanci più interessanti e non sarà da meno al lancio del nuovo device Apple.

In prima linea anche Gizmodo che con il suo Live totalizza sempre un gran numero di visitatori e dunque proprio in occasione del lancio di iPhone 5 di mercoledì 12 potrebbe risultare di difficile consultazione.

Da tenere sotto controllo anche UsTreamTv che di solito apre un vero e proprio canale con diretta live streaming dell'evento e che, nonostante spesso scatti per via dei troppi collegamenti in contemporanea, è sicuramente un ottimo sito per seguire via video il lancio.

Tra i siti italiani che seguiranno la presentazione del nuovo iPhone 5 in diretta c'è Macitynet che sta dando anticipazioni e approfondimenti agli amanti del genere ormai da parecchio e che sarà in prima fila mercoledì sera. Come al solito sul pezzo sarà anche Melablog che offrirà copertura testuale completa dell'evento di lancio del prodotto.

Infine iniziano a rimbalzare sui media americani ipotesi circa il prezzo finale di iPhone 5 calcolando le sue presunte caratteristiche che lo renderebbero uno dei top device di categoria: secondo Mark Gurman di 9to5Mac.com, iPhone 5 costerà tra i 199 e i 399 dollari in base alla memoria di base e dunque esattamente come iPhone 4S per cui con 16GB costerà $199, con 32GB $299 e con 64GB costerà infine $399.

Loading...

Vi consigliamo anche