0 Shares 19 Views 5 Comments
00:00:00
14 Dec

Disdetta Sky online dal sito per avere lo sconto

29 febbraio 2012
19 Views 5

Abbiamo avuto modo più volte di affrontare la questione relativa alla disdetta Sky dandovi tutte le informazioni per farlo senza incorrere in penali e similari e così ogi vi forniamo qualche altra indicazione utile per inviare la disdetta di Sky online nel caso in cui siate tra quelli che hanno deciso di lasciare Sky per passare alla concorrenza o perchè stufi di vedere la televisione.

A seguito delle numerose richieste, infatti, Sky ha aperto una sorta di sportello dal quale inviare le disdette direttamente online: qui trovate il modulo e sarà poi un operatore a richiamarvi.

Lo scopo della chiamata è chiaro e sono molti quelli che hanno già sperimentato la cosa: Sky vi richiama e vi offre uno sconto sensibile sull’abbonamento invitandovi a restare almeno per altri sei mesi (che di solito sono un anno) e in poche parole "svendendo" l’abbonamento ma tenendosi il cliente.

Sta a voi, dopo la proposta, decidere se accettare o meno ma statisticamente la maggior parte dei clienti insoddisfatti, a fronte di un abbassamento importante del prezzo dell’abbonamento di Sky, tornano sui lor passi per la felicità dell’azienda.

Loading...

Vi consigliamo anche