0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Domani è Download Day

dgmag - 16 aprile 2009
16 aprile 2009
18 Views

Domani MTV Mobile Powered dedica alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà, un’intera giornata di festa con il Download Day.

Per la prima volta saranno infatti abbattute le frontiere tra gli operatori e grazie a MTV Mobile, per un giorno intero, tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free.

Superando ogni confine, con MTV Mobile tutti potranno per ventiquattr’ore vivere la musica in completa libertà e trasferire facilmente i brani DRM free scaricati su qualsiasi dispositivo in loro possesso, dai lettori Mp3 agli iPod, dai PC ai telefonini, e vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento.

Basterà inviare un SMS con la sintassi “DDAY” al numero aperto a tutti 339 9948048: si riceverà un codice per entrare nel sito web www.mtvmobile.it/dday, dove chiunque potrà immergersi nel mondo MTV Mobile e scegliere  la musica  che preferisce, spaziando dalle hits del momento a canzoni pop e brani più alternativi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.mtvmobile.it.

Loading...

Vi consigliamo anche