0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

E3 2011, il trailer di Pes 2012

9 giugno 2011
6 Views

E’ stato presentato durante l’E3 2011 di Los Angeles il nuovo attesissimo PES 2012, il videogioco di calcio che ogni anno rinnova la sfida contro Fifa e che appassiona da sempre milioni di utenti in tutto il mondo.

PES 2012 arriverà ad ottobre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC, Wii, PSP e PlayStation 2 e come ogni anno potrà vantare sul suppporto della UEFA.

Tra le migliorie apportate, Konami ha spiegato di aver posto maggiore attenzione alle richieste/esigenze dei videogiocatori e per questo motivo sono stati introdotte modifiche sostanziali a tutto ciò che riguarda il livello di controllo e azione dei personaggi; inoltre è stato migliorato il gioco di squadra e la possibilità per ogni giocatore di non correre indiscriminatamente dietro la palla ma di creare delle vere e proprie azioni "intelligenti".

Lo scopo è stato di ricreare le sensazioni di una vera partita di calcio con tanto di marcature, passaggi e interazioni sostanziali tra i vari calciatori in campo.

Migliorate anche le animazioni come si vede per esempio nel caso delle cadute dovute ai contrasti che risultano molto più aderenti alla realtà rispetto al passato; nuova linfa anche alle luci, ai movimenti a bordo campo e ai dettagli, più nitidi e limpidi.

Per quel che riguarda gli arbitri, anche in questo caso si è dato maggior spazio al realismo con decisioni migliorate e la regola del vantaggio che viene applicata molto più frequentemente rispetto al passato.

Il trailer di PES 2012:

Vi consigliamo anche