0 Shares 40 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Elettronica discount: dove fare affari sulla tecnologia

dgmag - 30 novembre 2010
30 novembre 2010
40 Views 1

Con il Natale alle porte la ricerca dei regali potrebbe diventare davvero difficile: girare per negozi, fare la fila, trovare il dono giusto e magari poi, una volta arrivati davanti al commesso, scoprire che quello che avevamo scelto non è più disponibile.

Per questo motivo abbiamo deciso di segnalarvi Elettronica Discount, negozio dove fare acquisti elettro-tecnologici che promette di farci spendere meno rispetto ai negozi tradizionali.

Il sito è agevolmente diviso in varie categorie posizionate alla sinistra dello schermo e a loro volta divise in microcategorie grazie alle quali poter consultare ciò che ci interessa in maniera veloce e immediata; non manca il motore di ricerca grazie al quale rendere ancora più veloce l’acquisto e che permette di cercare nelle varie aree del sito digitando il nome del prodotto o la tipologia.

Elettronica Discount permette di pagare con carta di credito, bonifico, in contrassegno o rateizzando la spesa grazie ad un accordo con Agos mentre per quel che riguarda la spedizione il cliente può scegliere tra consegna standard e consegna plus in base a quanto tempo vuole attendere; alcuni prodotti prevedono spedizione gratuita e sono contrassegnati da un’apposita icona.

Il diritto di recesso è garantito per legge entro e non oltre i 10 giorni dall’acquisto ma decade del tutto se il prodotto restituito presenta difetti imputabili all’acquirente o se mancano pezzi di prodotto.

Tutti i prodotti venduti da Elettronica Discount sono coperti dalla garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ma è possibile richiedere un’estensione della garanzia.

Registrandosi ad Elettronica Discount si possono inserire i prodotti che si vorrebbero acquistare nella Lista dei desideri mentre accedendo alla Vetrina Occasioni si visualizzano le migliori offerte del momento.

Loading...

Vi consigliamo anche