0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Facebook Deals in Italia: offerte Vodafone e Tim

dgmag - 31 gennaio 2011
31 gennaio 2011
19 Views

Arriva anche in Italia Facebook Deals e le aziende iniziano a darsi da fare per profilare gli utenti invitandoli a localizzarsi così da ricevere in regalo promozioni e offerte speciali pensate ad hoc.

Tra i primi a sperimentare c’è Vodafone che dal 31 gennaio al 28 febbraio permette a chi fa check-in tramite il servizio di geolocalizzazione Facebook Luoghi nei Vodafone One delle principali città di ricevere una tessera per attivare la Promozione MP3 Music Pack, l’abbonamento mensile a Vodafone Music.

MP3 Music Pack permette di ricevere gratuitamente 10 tracce musicali da scaricare nel corso del mese successivo all’attivazione e la possibilità di rinnovare l’abbonamento a 3,99 euro mensili per scaricare 10 brani al mese scegliendo da un catalogo di più di 6 milioni di tracce; per utilizzare il deal basta fare check-in nei negozi Vodafone One delle principali città italiane e, mostrando il display del telefono, si riceverà la card con le indicazioni per completare l’attivazione e scaricare i brani.

Anche Tim sperimenta Deals per cui facendo check-in presso uno dei negozi Tim qui citati si riceve fino al 5 febbraio una tesserina che consente di attivare la tariffa TIM6 per chiamare qualsiasi numero in Italia, fisso e mobile, a 6 cent/€ al minuto e inviare SMS verso tutti i numeri nazionali sempre a 6 cent/€.

Facebook Deals funziona tramite il metodo dei check-in, ovvero grazie alla registrazione della propria posizione su Facebook Luoghi mediante cellulare ed è disponibile per i telefoni Android, iPhone e BlackBerry.

Loading...

Vi consigliamo anche