0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Fifa 12, demo disponibile dal 13 settembre

dgmag - 23 agosto 2011
23 agosto 2011
16 Views

A poco più di un mese dal lancio ufficiale, durante il Gamescon Electronic Arts ha mostrato nuove immagini di Fifa 12 e svelato nuove caratteristiche del gioco.

In primis EA ha fatto sapere che da settembre sarà disponibile una versione demo di Fifa 12 che permetterà di assaporare tutte le novità legate al gioco prima della sua uscita, ancora non ufficializzata.

Tra le novità, un aspetto grafico migliorato che sarà identico sia su Pc che su console permettendo a tutti di godere al meglio del gioco il quale si presenta più pulito e scandito nonostante a livello di definizione dei volti e delle peculiarità dei singoli giocatori il videogioco della EA continua ad essere sempre meno interessante rispetto al competitor PES.

Più importanti sono il gioco online e il multiplayer che consente ora di tenere traccia delle partite e di confrontarsi in maniera più semplice e veloce sia con i propri amici che con gli iscritti al circuito online.

E’ stata migliorata l’intelligenza artificiale e i giocatori sono comandati in maniera più semplice ed immediata così come il menù, semplificato e in grado di garantire un’esperienza di gioco davvero coinvolgente grazie soprattutto ai miglioramenti per quel che riguarda i confronti, i passaggi e i dribbling.

La demo giocabile di FIFA 12 sarà disponibile dal 13 settembre per Xbox e Playstation 3 in attesa della release finale che è comunque già prenotabile per evitare di restare a bocca asciutta il giorno dell’uscita.

Loading...

Vi consigliamo anche