Fitness sul Blackberry con xFit

Inutile non ammetterlo: siamo la generazione dei picchiatasti e, in quanto tali, siamo in grado soltanto di muovere le dita.

Cellulari, computer, UMPC, smartphone, iPod e Blackberry sono ormai parte integrante del nostro vivere quotidiano e spesso dimentichiamo che anche il resto del corpo ha bisogno di un po’ -di un bel po’- di movimento.

Ed eccolo qui, xFit, un programmino da installare sul Blackberry, giusto per restare in tema, che ci permetterà di restare in forma quasi quanto le nostre dita.

Si può installare xFit rapidamente e altrettanto rapidamente avremo sul nostro Blackberry una serie di esercizi che, se seguiti con costanza, potrebbero fare di noi dei veri e propri figurini.

 

Ma xFit è gratuito? Sì, ma per metà.

Blackberry ha infatti messo a disposizione xFit in modalità free per fare in modo, forse, che la voglia di fitness ci inciti a scaricare anche la versione a pagamento, completa di ben cinquanta esercizi.

Ma siamo proprio sicuri che tutta questa ginnastica ci distoglierà dall’invasione della tecnologia, tanto da voler pagare per avere un programma di fitness completo?