0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Football manager 2012, data di uscita e demo giocabile

19 settembre 2011
12 Views

Uscirà il prossimo 21 ottobre, un mese dopo l’uscita di Fifa 12 e Pes 2012, Football Manager 2012 il gioco manageriale che consente a tutti di improvvisarsi allenatori di una squadra di calcio, di gestire lo spogliatoio, trovare le tattiche vincenti e portare a casa la vittoria e il campionato.

E come nel migliore dei casi, anche per Football Manager 2012 è previsto il rilascio di una demo giocabile ma la data non è stata rivelata nonostante probabilmente sarà possibile vedere qualcosa intorno ai primi giorni di ottobre 2011.

Football Manager 2012 è stato migliorato rispetto alla scorsa edizione e conta ben 800 nuove features per godere al meglio della propria esperienza di gioco soprattutto per quel che riguarda l’interazione dell’allenatore con la sua squadra e il monitoraggio degli avversari.

Inoltre è possibile cambiare squadra nel corso dell’anno se si riesce a fare carriera e tenere sotto controllo il rendimento dei giocatori in fase di scouting così da decidere per il loro acquisto o meno.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Sega mentre di seguito riportiamo il video ufficiale con il gameplay di Football Manager 2012 presentato dal produttore durante l’ultimo Gamescon:
 

Loading...

Vi consigliamo anche