0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Fotocamere digitali: Casio Exilim EX-Z350 per tutti

dgmag - 7 giugno 2010
7 giugno 2010
14 Views

Casio ha presentato una nuova fotocamera digitale, la Exilim EX-Z350, che colpisce per il suo design compatto e il suo stile in cinque diversi colori.

Tra i principali vantaggi, caratteristiche tecniche di alta qualità che la rendono qualcosa di straordinario nella sua categoria: 12.1 megapixel, zoom ottico 4x e un grandangolo di 27 mm donano al fotografo opportunità che sono state fino ad oggi offerte da modelli di fotocamera appartenenti a fasce di prezzo più elevate.

Presente un display TFT a colori da 6.9 cm (2,7”) e 230.400 pixel che occupa la maggior
parte dello spazio sul retro della fotocamera.

La funzione Easy Mode della fotocamera digitale Casio EXILIM Zoom EX-Z350 è perfetta per tutti i fotografi che vogliono premere il tasto di scatto e non vogliono avere a che fare con complicate impostazioni; pratica è la funzione face detection che rileva i volti sia singolarmente che in foto di gruppo e determina automaticamente le migliori impostazioni.

Inoltre, la fotocamera digitale Casio EXILIM Zoom EX-Z350 è dotata di 23 programmi BEST SHOT per le più svariate situazioni, in modo tale da poter realizzare sempre foto e filmati perfetti.

La funzione YouTube Capture Mode permette che i video possano essere caricati facilmente e velocemente sulla piattaforma di Internet, con dimensioni e qualità ottimali.

La Casio EXILIM Zoom EX-Z350 è disponibile nei negozi in cinque colori al prezzo consigliato di 129,99 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche