0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Fotocamere digitali: Panasonic Lumix DMC-FX70

dgmag - 1 giugno 2010
1 giugno 2010
18 Views

Panasonic ha presentato la nuova fotocamera digitale Lumix DMC-FX70 con ottica LEICA DC VARIO-SUMMICRON F2.2 24 mm ultra grandangolare super-luminoso con zoom ottico 5x. Ultima nata della serie FX, con design sottile ed elegante.

La DMC-FX70 da 14,1-megapixel è una fotocamera ibrida che registra in alta qualità filmati HD in AVCHD Lite.

La modalità iA (Intelligent Auto) – una caratteristica comune a tutte le nuove Lumix – è ancora più avanzata, con l’inserimento della nuova modalità Deblur Motion, un’evoluzione della modalità Motion Detection (Intelligent ISO Control) e del controllo di luminosità (Esposizione Intelligente) per rendere la velocità dell’otturatore più elevata possibile.

Combinato con l’eccezionale luminosità dell’obiettivo e il POWER O.I.S. (stabilizzatore di immagine ottico), la DMC-FX70 evita qualsiasi tipo di sfocatura – sia derivante dal tremolìo della mano, sia dal movimento del soggetto. Il POWER O.I.S., il Riconoscimento Facciale, il Rilevamento dei Volti, l’AF Tracking, l’Intelligent ISO Control, l’Intelligent Scene Selector e l’Intelligent Exposure risultano tutti abilitati, inserendo la modalità iA, consentendo a tutti gli appassionati di scattare bellissime foto con la massima facilità.

Il nuovo processore d’immagine LSI Venus Engine HD II, assicura l’alta qualità delle immagini nelle foto e nella registrazione dei filmati. In abbinamento alla tecnologia Intelligent Resolution, il processore esegue un’elaborazione separata, per ogni zona dell’immagine e fornendo un’immagine complessiva di eccezionale chiarezza, preservando i più sottili dettagli.

Con un profilo arrotondato di alluminio di alta qualità, la sottile e ultra-compatta FX70 promette un’ottima versatilità ed una drastica riduzione degli errori fotografici, grazie alle sue tecnologie avanzate.

Loading...

Vi consigliamo anche