Fotocamere Kodak EasyShare Serie Z

Kodak lancia le fotocamere EasyShare Serie Z, che offrono performance avanzate abbinate alla tradizionale semplicità di utilizzo che da sempre caratterizza il sistema EasyShare.

Le fotocamere digitali Kodak EasyShare Serie Z sono dotate di zoom ottici con stabilizzatore di immagini per catturare splendide foto in ogni condizione di ripresa.

La Kodak EasyShare Z1015 IS è ideale per chi ama scattare fotografie perfette in ogni minimo dettaglio e offre una gamma di caratteristiche professionali per i consumatori che vogliono una fotocamera avanzata con ottica versatile da grandangolo 28 mm a super-tele da 420 mm e che vanta la migliore velocità di scatto della sua categoria.

Dotata di zoom ottico 15x professionale con stabilizzatore d’immagine, tecnologia Kodak Scatto Intelligente, elevata sensibilità ISO (fino a 6400), Kodak EasyShare Z1015 IS è una fotocamera compatta, affidabile e facile da usare.

La fotocamera Kodak EasyShare Z8612 IS
colpisce per il suo stile unico, compatto e raffinato che richiama forme retrò. La Z8612 IS, anch’essa dotata di funzione Scatto Intelligente, è caratterizzata da un potente zoom ottico 12X con stabilizzazione ottica dell’immagine. Offre prestazioni eccezionali ed un migliore controllo fotografico.

 

Grazie alla risoluzione di 8,1 MP garantisce un’eccellente qualità e, munita dell’innovativa tecnologia HD, offre la possibilità di visualizzare foto in formato 16:9.