Fotocamere Sanyo, VPC-E1075 e VPC-S1070

Sanyo lancia due nuove fotocamere digitali, VPC-E1075 e VPC-S1070, particolarmente adatte per i ritratti e per i soggetti in movimento.

Entrambi i modelli sono dotati di numerose funzioni e consentono anche ai fotografi non professionisti di scattare foto eccezionali in modo semplice e veloce.

L’elegante fotocamera VPC-E1075, disponibile nel colore nero, è adatta per le riunioni di famiglia, le feste o gli eventi: la funzione Smile & Face Detection di questa fotocamera aiuta a mettere al centro dell’attenzione il sorriso della persona inquadrata. Quando la fotocamera rileva un sorriso, infatti, si concentra automaticamente sul volto.

Le altre funzioni della fotocamera Sanyo VPC-E1075 includono lo stabilizzatore digitale d’immagine, la funzione panoramica per fotografare i paesaggi, la correzione degli occhi rossi, e uno zoom ottico 3x.

La batteria agli ioni di litio fornisce alla fotocamera l’energia sufficiente per oltre 220 foto. Grazie ad una risoluzione di 10 megapixel e uno schermo da 2,7 pollici, la fotocamera VPC-E1075 rende ogni festa un successo.

La fotocamera VPC-S1070
è un’ottima compagna durante le vacanze e in occasioni speciali: con soli 2,4 cm di spessore, questa sottile fotocamera digitale offre una risoluzione di 10 megapixel, e può essere messa in qualsiasi tasca, borsetta o pantaloncino da trekking.

Diciannove programmi pre-impostati sono in grado di aiutare chiunque a catturare i momenti indimenticabili con facilità e senza dover ricorrere a complicati aggiustamenti; grazie a questi programmi, la fotocamera non solo riconosce le persone, ma anche i paesaggi, le scene notturne, o i diversi movimenti e riesce a regolare di conseguenza le impostazioni della luminosità.

Lo schermo da 2,4 pollici consente di controllare le foto immediatamente dopo averle scattate per assicurarsi che siano state fatte come desiderato. La funzione di riconoscimento automatico del viso adatta la luminosità e mette a fuoco immediatamente l’immagine al fine di far risaltare nelle foto il colore naturale della pelle.

Entrambe le fotocamere sono dotate di una memoria interna da 16 MB. Una volta che questa viene riempita, è possibile memorizzare altre foto su schede SD. La SANYO VPC-S1070 viene fornita con un cavo USB/AV, un caricabatteria, un set di batterie 2x AA, una custodia e un manuale operativo.

La confezione della VPC-E1075 include invece un cavo USB/AV, una batteria ricaricabile agli ioni di litio, un caricabatteria, una custodia e un manuale operativo.

Le fotocamere Sanyo VPC-E1075 e VPC-S1070 sono disponibili al prezzo di 129 euro e di 99 euro.