0 Shares 19 Views
00:00:00
15 Dec

FoxOne: sui cellulari le serie tv di Fox e FoxLife

4 settembre 2009
19 Views

In arrivo su FoxOne, il canale mobile offerto da Fox Channels Italy agli abbonati TIM, Vodafone e H3G, alcune delle serie più attese della prossima stagione.

Si parte a settembre con Lie to me, Doolhouse e In Plain Sight – protezione testimoni.

Per la prima volta in Italia, FoxOne manderà in onda ogni puntata di queste serie subito dopo la trasmissione delle stesse in anteprima assoluta in Italia sui canali satellitari Fox e FoxLife.

Il canale FoxOne, disponibile nel pacchetto Sky Tv per gli abbonati Vodafone (in DVB-H e UMTS) e Tim (UMTS) e nel pacchetto SkyFox di H3G (DVB-H e UMTS), raccoglie una selezione di programmi scelti tra i più grandi successi dell’intrattenimento targato Fox e assemblati in modo da soddisfare le esigenze di intrattenimento degli utenti in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi luogo.

L’appuntamento su FoxOne con Dollhouse è ogni giovedì a partire dal 3 settembre alle 22; la nuova serie creata da Joss Whedon viene trasmessa in anteprima la stessa sera alle 21:10 su Fox.

Da lunedì 7 settembre alle 22 ci aspettano invece le vicende del Dr. Cal Lightman in Lie to me, in anteprima assoluta lo stesso giorno ma alle 21:10 su Fox.

Ogni giovedì a partire da 24 settembre alle 23 l’appuntamento è con le avventure de l’agente Mary Shannon in In Plain Sight – protezione testimoni, che FoxLife trasmetterà sempre dal 24 settembre ma alle 21:55.

Loading...

Vi consigliamo anche