0 Shares 25 Views
00:00:00
13 Dec

Giochi Wii, novità 2012 per tutti i gusti

15 dicembre 2011
25 Views

La console di gioco Nintendo Wii continua ad appassionare tantissime persone in tutto il mondo e i giochi per la Wii sono tra i più regalati per il Natale 2011 nonostante la concorrenza spietata delle console più avanzate, XBox 360 e Playstation 3.

Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land sono tra i giochi più amati e acquistati nonostante il prezzo non sia sempre bassissimo (siamo sui 39 euro) ma scelti perchè assicurano divertimento a tutti quelli che amano i giochi veloci e interattivi.

Per il 2012 è previsto il lancio di nuovi giochi e soprattutto sarà ampliata la gamma di giochi legati al personaggio di Mario: su tutti spicca Luigi’s Mansion 2 nel quale Luigi deve liberare delle case infestate da fantasmi e da spiriti maligni.

Sempre per Nintendo Wii, i prossimi giochi che usciranno nei primi mesi del 2012 sono La via della Fortuna, The Last Story, Mario Party 9, PokéPark 2: Wonders Beyond, Winter Sports 2012, We Sing Pop, We Sing 80’s, La-Mulana, Pandora’s Tower e Beat the Beat: Rhythm Paradise.

Se dunque non si sa cosa regalare ai possessori di una Wii, potrebbe essere simpatico garantire loro la possibilità di acquistare il giorno stesso dell’uscita uno dei nuovi giochi per Wii grazie ad un buono spendibile presso un negozio specializzato in videogiochi e dell’ammontare che più si desidera.

Vi consigliamo anche