0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Google Glass per gli abbonati a Google Music All Access

LaRedazione - 2 gennaio 2014
LaRedazione
2 gennaio 2014
13 Views
Google Glass per gli abbonati a Google Music All Access

Un paio di Google Glass accessibili per gli abbonati a Google Music All Access. E’ questa l’offerta che l’azienda di Mountain View propone a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al servizio musicale senza limiti di Big G.

Una scelta in verità abbastanza dispendiosa, da circa millecinquecento dollari, ovvero tanto quanto costa accaparrarsi un paio degli esclusivi occhiali tecnologici, costo da aggiungere poi ovviamente a quello dell’abbonamento a Google Music All Access.

Abbonarsi ora significherebbe però entrare nell’esclusivo programma di testing dei Google Glass, mantenuto finora abbastanza circoscritta dall’azienda di Mountain View, anche se ultimamente al riguardo c’erano state importanti aperture. Ad ogni persona che aveva avuto modo di testare i Google Glass, infatti, era stato permesso di invitare altre tre persone che a loro volta potevano acquistare in anteprima gli occhiali alfieri della wearable technology, comparto che nell’anno appena iniziato dovrebbe far registrare un grande sviluppo.

Con i nuovi aggiornamenti la curiosità e l’attesa attorno ai Google Glass sta aumentando esponenzialmente, con la nuova applicazione ‘Blink’ che se messa a punto potrebbe sicuramente scatenare entusiasmo attorno al dispositivo. Con un semplice battito di ciglia sarà infatti possibile scattare una fotografia, effettuare una transazione commerciale o avviare un qualsiasi tipo di applicazione.

Uno scenario futuristico che sicuramente aumenterà l’interesse attorno alla fase di testing dell’ultimo aggiornamento dei Google Glass. Proprio per questo a Mountain View vogliono sfruttare al massimo queste nuove possibilità e l’attesa e la curiosità attorno al prodotto, abbinandolo ad un servizio come Google Music All Access, sul quale l’azienda punta comunque molto.

La frontiera della musica in streaming è tenuta d’occhio in maniera particolare da tutte le principali case che operano in rete e nel campo della tecnologia, e per gli appassionati poter accedere alla fase di testing dei Google Glass potrebbe rappresentare senz’altro un incentivo importante.

Google al momento non ha specificato se solo una parte selezionata degli abbonati a Google Music All Access potrà acquistare in anteprima i Google Glass, ma considerando il costo di millecinquecento euro, di sicuro non alla portata di tutti, è presumibile che tutti gli abbonati per un anno al servizio Google Music All Access, oltre all’enorme offerta di musica in streaming, potrà far parte della schiera limitata di persone che al momento potranno toccare con mano i Google Glass.

 

Loading...

Vi consigliamo anche