0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Gran Turismo 5, recensioni online e prezzi

23 novembre 2010
8 Views

Sarà disponibile da mercoledì 23 novembre Gran Turismo 5 che secondo le prime anticipazioni sarà molto più realistico dei precedenti capitoli essendo stato modificato nella forma e nella sostanza.

C’è chi ha già testato GT5 sostenendo che per installarlo occorrono almeno 6 GB di spazio e un totale di almeno 50 minuti ma che una volta installato il gioco è molto più fluido rispetto al passato soprattutto per quel che riguarda il suono e la colonna sonora, molto migliorati rispetto anche a GT4.

Si può scegliere ora fra 1.031 auto nelle versioni standard e premium mentre i percorsi sono divisi in Real Circuit, Original Circuit, City Circuit e Dirt/Snow Circuit.

Quello che stupisce è che il gioco non è ancora uscito ma è già stata rilasciata la prima patch: si tratta della patch 1.01 che permette di giocare online per cui se non la si installa si rischia di non poter avventurarsi nel favoloso mondo del game online.

Il prezzo, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere molto più alto rispetto al passato; dall’8 dicembre in occasione del Natale sarà disponibile un bundle comprensivo di console Playstation 3 320 GB e Gran Turismo 5.

Vi consigliamo anche