0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Guardare la tv sul pc con la chiavetta Usb Asus

dgmag - 20 maggio 2009
20 maggio 2009
16 Views

Asus presenta Express TV Stick, un sincronizzatore TV digitale ed analogico pronto all’uso per vedere ovunque la televisione sul PC.

Come una comune chiavetta di memoria, Asus Express TV Stick per funzionare deve essere semplicemente collegato alla porta USB del proprio computer, sia esso notebook, netbook o desktop, e grazie al software già integrato nel dispositivo, si installa da solo.

Sarà, quindi, possibile ricevere sul proprio PC il segnale televisivo analogico o digitale terrestre ed accedere così, in modo rapido e semplice, a tutti i programmi televisivi, senza eseguire alcuna operazione manuale o avere specifiche competenze tecniche.

Disponendo di 4GB di memoria, con Asus Express TV Stick è poi possibile anche registrare direttamente sul dispositivo i programmi preferiti per condividerli e scambiarli con gli amici o portarli, ad esempio, con sé in viaggio senza doverli masterizzare su DVD od occupare la memoria del notebook o netbook.

La memoria di tipo flash di questa nuova proposta di casa Asus può essere in ogni caso utilizzata anche per archiviare e trasferire qualsiasi altro file come, ad esempio brani musicali, foto, presentazioni o video, senza dover portare con sé ulteriori pendrive, il che la rende, quindi, una soluzione davvero versatile.

Con Windows Vista il nuovo Asus Express TV Stick può, inoltre, essere inserito come Gadget nella sidebar ed essere così sempre a portata di mouse anche mentre si naviga o si lavora.

All’occorrenza, cliccando sulla piccola finestra che compare a destra nella sidebar, sarà, infatti, possibile aprirla a pieno schermo e vedere comodamente la trasmissione sulla quale si è sincronizzati in qualsiasi momento.

Asus Express TV Stick US2-400 sarà in vendita in Italia agli inizi del mese di giugno con prezzo al pubblico di 95 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche