0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Guide turistiche Quintessentially disponibili su Blackberry

16 luglio 2009
11 Views

Quintessentially, il club del lusso e dei servizi di concierge leader a livello mondiale, annuncia il lancio della propria applicazione di guida turistica alle città per gli smartphone BlackBerry fornendo, sia ai membri che ai non membri di Quintessentially sparsi in tutto il mondo, l’accesso a una gran quantità di contenuti di viaggio esclusivi e specialistici, sempre e ovunque.

Le guide turistiche alle città Quintessentially per BlackBerry sono il partner ideale per i business traveller o per chiunque si trovi a visitare una nuova città, e sono facilmente scaricabili su BlackBerry Curve, Pearl e Bold. Un semplice click sul proprio smartphone BlackBerry darà accesso ad un esclusivo servizio di guida turistica delle città, mettendo a disposizione le migliori informazioni di viaggio per alcune delle destinazioni più ricercate al mondo.

In questa nuova applicazione per BlackBerry sono state aggiunte nuove città tra le quali Buenos Aires, Città del Messico, Bogotà, Roma, Venezia, Firenze e Beirut per la quali sono a disposizione una gran quantità di informazioni di viaggio. Con 44 ufficio in tutto il mondo e una serie di consulenti in altre principali città, i team di esperti Quintessentially hanno sulla punta delle loro dita i migliori segreti di viaggio al mondo.

La nuova applicazione Quintessentially per gli smartphone BlackBerry è anche il perfetto accessorio per i mesi estivi, in quanto mette a disposizione le migliori guide di viaggio alle destinazioni più calde di quest’anno, tra le quali la Costiera amalfitana, Ibiza, St. Tropez, Cannes, la Sardegna, Mykonos e Marrakech.

Le guide sono aggiornate regolarmente con le ultime aperture, nuove destinazioni e le località da vedere assolutamente, e danno la possibilità do conoscere tutto sul luogo nel quale ci si trova, quando andarci, dove mangiare, cosa vedere, cosa c’è da non perdersi, cosa comprare e a quanto, e tanto altro riguardo le migliori città al mondo, in modo da assicurare la copertura per l’organizzaione delle vacanze estive, dei viaggi di lavoro, così come i last-minute e i viaggi extra.

Ogni guida offre anche un’ampia scelta di offerte irresistibili, privilegi e servizi su misura che i membri Quintessentially in tutto il mondo possono aspettarsi, dalle prenotazioni presso alcuni dei ristoranti più alla moda o i servizi aggiuntivi presso i più prestigiosi hotel, ai trattamenti di categoria VIP o gli sconti presso tutti i tipi di club, bar, spa, palestre, negozi, luoghi turistici e o ai ritrovi culturali in tutto il mondo.

Per tutti i non membri, le guide turistiche per gli smartphone BlackBerry offrono una visione esclusiva di tutto ciò che offre Quintessentially, e la possibilità di diventare parte di un club creato interamente per rendere la vità più semplice, più ricca e più divertente per i suoi membri.

Gli utenti dell’applicazione per BlackBerry possono registrarsi al club Quintessentially con un solo tasto, invitare gli amici ad utilizzare le guide turistiche alle città, e ad iscriversi alle varie newsletter settimanali di Quintessentially.

L’applicazione Quintessentially per gli smartphone BlackBerry è disponibile gratuitamente presso il sito web di Quintessentially al seguente link www.quintessentially.com/blackberry.

Loading...

Vi consigliamo anche