HP Compaq dc5850, per utenti professionali

Nuovo desktop da HP Compaq, il dc5850 per gli utenti professionali. 

HP Compaq dc5850 è dotato di scheda video integrata ATI Radeon 3100 con tecnologia DirectX 10, supporto alla tecnologia RAID e supporto per due monitor e dotato dei nuovi processori AMD Business Class, incluso AMD Phenom.

La tecnologia AMD Cool’n’Quiet 2.0 consente la regolazione automatica di ogni singolo core del processore, riducendo la rumorosità e i consumi del PC; inoltre, il nuovo dc5850 ha ottenuto le certificazioni Gold di Electronic Product Environmental Assessment Tool e ENERGY STAR 4.0, in linea con l’impegno di HP per l’ambiente.

Il computer è dotato di due funzioni opzionali, HP Power Manager e Verdiem SURVEYOR. HP Power Manager consente all’utente di modulare il consumo energetico in base all’utilizzo effettivo del PC. HP Client Manager offre inoltre una serie di applicativi che ottimizzano i processi di calcolo e protegge i dati aziendali con il chip TPM 1.2 e gli strumenti HP Backup e Recovery Manager.

HP Compaq dc5850 è disponibile anche con il software opzionale HP ProtectTools Security Software Suite, che include Credential Manager, Drive Encryption and Device Access Manager.