0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

HTC Desire HD: come aggiornare ad Android Gingerbread 2.3

9 maggio 2011
8 Views 1

E’ stato lanciato lo scorso ottobre lo smartphone HTC Desire HD che è uno tra gli smartphone più apprezzato nel mondo e che in occasione del lancio del sistema operativo Gingerbread è stato aggiornato per consentire una migliore gestione delle risorse.

Per eseguire l’aggiornamento ad Android 2.3 è sempre consigliabile effettuare un backup di tutti i dati quindi avviarlo via FOTA (Firmware Over The Air) e possibilmente usando una rete Wi-Fi a casa o a lavoro in modo da scaricare "gratuitamente" tutti i dati messi a disposizione dalla società di Taiwan per passare al nuovo sistema operativo.

La procedura di aggiornamento viene essere suggerita in automatico dal telefono una volta acceso e presente una fonte di collegamento a Internet.

Oltre al supporto nativo per il servizio di Voice over IP, è stato introdotto il supporto alla tecnologia Near Field Communication per effettuare transazioni economiche online oltre ad una nuova interfaccia grafica, supporto migliore per il multitouch e migliore gestione della batteria..

Ricordiamo che HTC Desire HD è venduto a quasi 600 euro e un video di prova è disponibile di seguito:
 

Vi consigliamo anche