0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

HTC Sensation: prezzi, caratteristiche e video

dgmag - 14 aprile 2011
14 aprile 2011
12 Views

Nasce per fare concorrenza diretta a Samsung Galaxy S II e a Nexus S il nuovo smartphone HTC, Sensation, che sarà disponibile a partire da giugno 2011 a circa 600 euro e che promette di attrarre sia utenti business che utenti consumer nonostante un prezzo decisamente non basso.

A livello tecnico ed estetico, Sensation si presenta come un classico full touchscreen capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione qHD ed interfaccia HTC Sense, dotato di fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD 1080p 30fps, modalità quick snap e audio stereo.

HTC Sensation abbina il supporto delle reti mobili Hspa+ (con velocità massima in download di 14,4 Mbit al secondo) d un potentissimo processore dual core Snapdragon a 1,2 GHz di Qualcomm montando sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Tra le applicazioni di default installate sul Sensation l’utile Htc Watch che permetterà di noleggiare o acquistare film in prima visione o programmi televisivi fruendone direttamente via telefono e pagando con carta di credito dopo aver avuto accesso ad una libreria media che ad oggi conta già ben 600 titoli e rischia di mandare in confusione la Apple.

Di seguito il primo video di presentazione del Sensation HTC:

Loading...

Vi consigliamo anche