0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

HTC Touch Diamond 2 in vendita da oggi

15 maggio 2009
11 Views

Htc ha iniziato a vendere anche in Italia Touch Diamond2, nuovo smartphone caratterizzato dall’ultima versione dell’interfaccia HTC TouchFLO 3D.

TouchFLO 3D è stato integrato in maniera ancor più profonda ad una versione personalizzata di Windows Mobile 6.1, per offrire maggiore semplicità nell’organizzazione di applicazioni e menu.

HTC Touch Diamond 2 introduce la tecnologia Internet Push per rende più immediata e appagante l’esperienza di navigazione nella rete anche quando si utilizza un telefono cellulare. HTC Internet Push serve per abbreviare le operazioni di download e di caricamento delle pagine web sul telefonino, normalmente troppo lente. Gli utenti possono così preselezionare il loro sito preferito per accedervi immediatamente quando richiesto.

Il display di HTC Touch Diamond 2 cresce fino a raggiungere i 3.2 pollici mantenendo l’alta risoluzione WVGA che assicura una perfetta visibilità, in un design spesso solo 13.7mm. Il telefono include anche una nuova barra zoom sensibile al tocco per visualizzare più da vicino e anche più velocemente pagine web, e-mail, messaggi di testo, foto e documenti.

Unendo la semplicità d’uso di HTC TouchFLO 3D, un approccio alla comunicazione incentrato sul contatto personale e la nuova tecnologia Internet Push, Touch Diamond 2 offre un’esperienza appagante e completa della comunicazione e dell’entertainment in movimento.

Con una batteria dalla durata maggiore del 50%, una fotocamera autofocus da 5 megapixel, memoria espandibile, sensore di gravità e sensore di luce ambientale, Touch Diamond 2 porta le potenzialità più avanzate a un vasto pubblico consumer che ricerca i vantaggi di uno smartphone professionale senza dover accettare compromessi per misure, look e funzionalità.

Htc Touch Diamond 2 è disponibile a 479 euro.

Vi consigliamo anche