0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

I negozi Microsoft diventano realtà

dgmag - 14 febbraio 2009
14 febbraio 2009
10 Views

Per ora il progetto solo in Nord AmericaMicrosoft, da sempre promotrice del commercio elettronico, ha deciso di aprire una catena di negozi monomarca in Nord America, sulla falsariga del suo principale competitor Apple che nel mondo vanta già più di 200 punti vendita monomarca.

Secondo i primissimi dettagli, nei negozi saranno presenti soprattutto i prodotti videoludici legati alla console Xbox360, oltre alla linea di lettori multimediali Zune e ai prodotti Windows.

“Stiamo lavorando molto per trasformare il pc e l’esperienza di acquistare prodotti Microsoft migliorando la varietà e dando una dimostrazione dell’innovatività e del valore della nostra offerta”, ha dichiarato il COO di Microsoft Kevin Turner.

“L’esperienza unica e variegata di Porter, unita alla sua profonda conoscenza del retail e della distirbuzione, saranno punti di forza fondamentali per raggiungere questo nostro obiettivo a lungo termine”.

Ancora non si sa se il progetto verrà esteso anche all’Europa ma gli analisti e gli osservatori si domandano se questo sia davvero il momento giusto per una scelta del genere visto che il retail, specialmente quello legato al consumer, non vive certo un momento di gloria.

Loading...

Vi consigliamo anche