0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Idee regali di Natale: film in formato Blu-ray Disc

dgmag - 5 novembre 2009
5 novembre 2009
13 Views

Il regalo di Natale ideale? L’Associazione Blu-ray Disc ha selezionato, tra gli oltre 1000 titoli del suo catalogo, i migliori film in formato Blu-ray Disc, la nuova tecnologia ad alta definizione per l’home video, per un regalo di Natale personalizzato, unico ed emozionante che accontenterà i gusti di tutta la famiglia.

Il Blu-ray Disc è il supporto ottico di nuova generazione che permette una risoluzione d’immagine fino a sei volte superiore rispetto al tradizionale DVD, con una visione sei volte più coinvolgente ed uno straordinario audio multicanale.

La vasta offerta di titoli disponibili in alta definizione rende il Blu-ray Disc il regalo di Natale perfetto per tutta la famiglia: cartoni animati e videogiochi per grandi e piccini, film d’autore per gli appassionati di cinema, action movie e thriller per i più avventurosi, capolavori senza tempo rieditati per la prima volta in Blu-ray per soddisfare gli amanti dei classici, e video musicali con le performance live dei propri artisti preferiti.

Film per lui: come risolvere il dilemma del regalo per lui? Ecco qualche proposta di titoli adrenalinici, editati in Blu-ray Disc, che saranno graditi al pubblico maschile. Il film di culto “Fight Club” (Medusa), la “Rocky Collection” (Twentieth Century Fox HE) che ripercorre le gesta del mitico pugile interpretato da Sylvester Stallone, l’action movie “Casinò Royale” (Sony Pictures HE), le avventure estreme della franchise di “Fast and Furious”, disponibile sia in un unico Box Set con i 4 film che nei singoli (Universal Pictures Italia), lo spettacolare film epico in edizione speciale “300” (Warner Home Video), il film storico interpretato da Tom Cruise “Operazione Valchiria” (01 Distribution) e la Tarantino Collection, composta da “Kill Bill 1” e “Kill Bill 2” (Walt Disney Studios HE), che, con le sue scene d’azione al cardiopalma, regalerà momenti di adrenalina pura.

Film per lei: qualche lacrima ma anche tante risate per i film che l’Associazione Blu-ray Disc dedica come strenna natalizia al pubblico femminile: il drammatico “The Burning Plain” (Medusa), il frizzante “Sex and The City” (01 Distribution), la divertente commedia rosa “Un amore di Testimone” (Sony Pictures HE), il classico senza tempo “Via col vento” (Warner Home Video), il romantico kolossal “Australia” (Twentieth Century Fox HE), e “Mamma Mia!” (Universal Pictures Italia), la commedia più fresca e danzante degli ultimi tempi.

Film per la famiglia
: quale migliore occasione del Natale per riunire tutta la famiglia di fronte ad un Blu-ray Disc? Tra i titoli che metteranno d’accordo adulti e bambini: “Coraline e La Porta Magica”, una storia magica che conquista il pubblico di tutte le età (Universal Pictures Italia), “Una notte al Museo 2 – La fuga” (Twentieth Century Fox HE), “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” (Warner Home Video), “Ghostbusters” (Sony Pictures HE), “La Bussola d’Oro” (01 Distribution), i film d’animazione “Wall-E”, “Ratatouille” e “Cars” (Walt Disney Studios HE), ora disponibili anche nel cofanetto Pixar, e “Il Cosmo sul Comò” (Medusa).

Best Sellers: in arrivo in Blu-ray Disc i più grandi successi cinematografici di sempre e i film rivelazione dell’anno: la simpatica banda protagonista di “L’era Glaciale 3” (Twentieth Century Fox HE), il thriller ad alta tensione “Angeli e Demoni” (Sony Pictures HE), lo struggente e romantico “Il curioso caso di Benjamin Button” (Warner Home Video), “Il Gladiatore” (Universal Pictures Italia) intramontabile kolossal per eccellenza, il film vincitore di 8 Premi Oscar “The Millionaire” (Medusa – LuckyRed), il successo tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano “Gomorra” (01 Distribution) e la fiaba sempreverde “Biancaneve e i Sette Nani” (Walt Disney Studios HE), disponibile nella nuova Edizione Speciale Diamond.

Loading...

Vi consigliamo anche