regali hitech

Idee regalo hi-tech per San Valentino

Per chi non aspetta l'ultimo minuto, ecco qualche suggerimento per San Valentino. Regali tecnologici per lei/lui da comprare online ora

Per lui e per lei, le idee per la festa degli innamorati stanno diventando i protagonisti delle vetrine. Ma anche online le proposte non mancano, specie per quelle dal carattere hi-tech.

Bando quindi a fiori e cioccolatini: per coppie che amano la tecnologia infatti, consigliamo qualche sito dove fare un acquisto a tema. Ad esempio, per ascoltare musica in libertà da smartphone o anche il TV di casa, una buona idea (ed anche abbordabile) è sempre un paio di cuffie: quelle da 1500mW della Phillips costano 22,90 euro su Unieuro.it, in bianco o nero.

Su Amazon invece ci sono buoni prezzi per gli appassionati della corsa: orologi GPS e fascia cardio compatibile per l’allenamento quotidiano non raggiungono i 150 euro in tutto.

Sempre su Amazon il Kindle con schermo touch (59 euro) con pre-caricato l’ultimo ibook (del genere che preferisce di più il partner). E se non gradirà l’articolo, c’è anche la possibilità di restituirlo entro 30 giorni.

Ad entrambi utile per i selfie la LEGRIA mini (a 260 euro circa spese escluse su Newpixel24.com), la foto-videocamera di Canon con wifi per pubblicare o condividere le immagini istantaneamente.

A 118.99 su ePrice c’è poi la Spazzola arricciacapelli dotata di Auto Curl Technology della Babyliss.

Infine, un’idea-novità, un mini-PC come il Mele PCG03, mini anche nel prezzo (130 euro da acquistare online) ma non nelle prestazioni,  con un processore Intel e il sistema operativo Windows 8.1.

Vota il tuo regalo preferito:

[foto:  Tecnocino /Phillips]