0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Il cellulare da polso di LG: Watch Phone GD910

dgmag - 25 settembre 2009
25 settembre 2009
15 Views

Il futuro diviene realtà con LG Watch Phone, il primo telefono 3G da polso destinato a non passare certo inosservato.

Il nuovo Watch Phone GD910 di LG è il telefono perfetto per gli uomini esigenti e amanti dell’ all-in-one: display in vetro temperato, polsino in pelle, corpo in metallo, soli 13,9 mm di spessore e 77g di peso rendono il nuovo Watch Phone di LG un prodotto davvero di lusso, perfetto per essere indossato in ogni occasione.

Sotto la forma di un raffinato e ricercato orologio da polso si cela però un vero telefono che stupisce per le sue specifiche tecniche all’avanguardia, contenute in uno spazio estremamente ridotto, che ne fanno senza dubbio il cellulare più innovativo e affascinante degli ultimi tempi.

Il nuovo LG Watch Phone integra infatti tutte le caratteristiche che oggi ci si aspetta da un qualsiasi cellulare: funzione di lettore MP3, con 80 MB di memoria interna, 100 ore di stand-by e piena compatibilità Bluetooth stereo.
Ma non è tutto. Il nuovo Watch Phone di LG ha un display a colori da 1,43” completamente touch e un’interfaccia intuitiva e semplicissima da utilizzare; è dotato di connettività HSDPA a 7,2 Mbps che permette di trasferire velocemente i dati ed è predisposto per effettuare videochiamate e conversare in tutta comodità in vivavoce o con l’auricolare Bluetooth in dotazione.

Per garantire poi l’utilizzo del dispositivo senza l’ausilio delle dita, il Watch Phone supporta inoltre sia il riconoscimento vocale dei comandi, sia la funzionalità Text to Speech che permette di ascoltare i messaggi di testo ricevuti senza doverli scorrere manualmente, per renderlo un vero e proprio compagno di viaggio.

Infine, ovviamente, come un qualsiasi orologio che si rispetti, LG Watch Phone segnerà l’orario con la massima precisione e permetterà di arrivare puntuali a qualsiasi appuntamento grazie alle funzioni di agenda integrate e di sincronizzazione con il PC.

LG Watch Phone GD910 sarà disponibile, nel suo colore rigorosamente nero, a partire da inizio ottobre ad un prezzo al pubblico di 999 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche